Corona de Logu, Primo Congresso itinerante

L’11 febbraio 2023 si è tenuta a Perfugas la prima tappa del Congresso itinerante della Corona de Logu, dedicato al tema della salute in Sardegna.

Un momento partecipato, arricchito dalla presenza degli amministratori locali, del territorio e dai rappresentanti del mondo sanitario isolano.

Incontrare le comunità, ritornare al dibattito, confrontarsi con i bisogni particolari, vuole essere il primo passo per l’elaborazione di pratiche di governo comuni e condivise che sappiano mettere al centro la Sardegna, tutelando la sua specificità.

La Corona de Logu vuole ascoltare le regioni, i paesi sardi, sentirne la voce, mettendosi a disposizione dei cittadini e degli amministratori.

Con spirito di servizio, per il bene della Nazione.

Il cammino è iniziato.

PRIMO CONGRESSO ITINERANTE DELLA CORONA DE LOGU – PERFUGAS 11/02/2023

La Corona de Logu incontra le comunità della nostra isola.

L’assemblea degli amministratori indipendentisti sardi si mette in cammino seguendo una dinamica territoriale di appuntamenti tematici, che culmineranno nella Festa della Corona, il 24 settembre del 2023.

La prima tappa del Congresso sarà a Perfugas, in Anglona, dove parleremo dello stato della sanità in Sardegna, esaminandone le criticità e avanzando proposte di soluzione politica.

Per una sanità nuova, al servizio della Nazione sarda.

16: 30 Assemblea dei soci della Corona de Logu

18:00 Prima tappa del Congresso itinerante (momento pubblico)

Perfugas, Centro Congressi

Artìculu prus bètzuCarta de s’Aspru contro le guerre. Gavino Sale: Sardegna avanguardia di pace
Ateru artìculuStorica sentenza del Tribunale di Giustizia UE per i diritti delle minoranze nazionali